#spazioteslalanuovaforma - Antonello Lupino

spazioteslalanuovaforma Antonello Lupino

Geopolitica ed Esopolitica quali scenari futuri

 

Antonello Lupino MissioneAntonello Lupino

Ricercatore da oltre 45 anni, in merito a fenomeni misteriosi ed in particolare UFO e contatti ET. è inoltre un ricercatore sulla vita di Cristoforo Colombo e sull'argomento degli Antichi Giganti.

Già sottufficiale presso un Reparto Speciale Operativo Controterrorismo, in seguito istruttore di "Tecniche Particolari ed Antiterrorismo", ha prestato servizio in diversi teatri operativi in Italia ed all'estero, tra cui in ultima l'Afghanistan dov'è stato impiegato per alcuni turni operativi. Nel corso della carriera professionale è stato a contatto con molteplici tematiche inerenti la sicurezza, le materie inerenti le tattiche e gli impieghi militari, nonché ho conseguito numerosi brevetti e qualifiche speciali militari e civili. Grazie al background militare ha sviluppato le tematiche, soprattutto legate alla geopolitica e geostrategia, frutto di studi che lo hanno portato a conseguire titoli Accademici in Psicologia e Giurisprudenza, nonchè di un Master in Geopolitica ed Antiterrorismo Internazionale, conclusosi con il voto di 110 e lode.

Scrittore e redattore per diverse riviste del settore ufologico ed informazione "di frontiera", quali Xtimes e Nexus, per le quali ha pubblicato numerosi articoli sia riguardanti l'ufologia, che le tematiche poco o per nulla approfondite dal mainstream.

Direttore del C.U.I. (Centro Ufologico Internazionale), e responsabile del Comitato Italiano di Esopolitica, del cui Board di Exopolitics del Prof. Michael Salla

Conferenziere internazionale da oltre 30 anni, ha collaborato con i più prestigiosi nomi della ricerca internazionale, quali il compianto Prof. John Mack; Paola Harris; Richard Dolan; Michael Salla

Nonostante l'attività di istruzione delle tecniche militari ed operative occupi una buona fetta di tempo, resta sempre uno spazio della mia giornata a cui dedica volentieri l' opera di divulgazione e ricerca.

 

Ottimizzazione web a cura di Roberto Rastellini

Collaborazione redazionale Carmine Benintende