Sisma Emilia Romagna
Terremoto in Emilia e..HAARP
- Dettagli
- 17/06/2012
Perchè tornare ancora sull'argomento del terremoto ed associarlo ad HAARP.. ovvero High Frequency Active Auroral Research Program, già perchè ?
Perchè oggi anche l'UDS (Uomo della Strada) immerso nei suoi pensieri fatti di IMU, Esodati, Balck Blok, Economia Greca (che fino a ieri conoscevamo per i siti arceheologici o le isole dei divertimenti), inizia a porsi dei leciti perchè..
Sono proprio le persone più semplici, anziani o giovani.. non importa l'età e/o il grado culturale, non è così che si identifica l'Uomo che ragiona..che si pone UMILMENTE ma Intelligentemente dei quesiti.
Questi individui saranno coloro i quali getteranno le basi per l'Uomo del domani, capace di vedere oltre e di condividere con i uoi simili il sapere Universale.
Da qui, l'idea di associare a queste mie parole le informazioni che ho trovato in rete, suffragate da fonti autorevoli che troverete allegate.
Alberto Negri
GUERRA SENZA LIMITI
(Quiao Liang e Wang Xiansui Colonnelli Aeronautica Cinese)
La tecnologia è come un paio di scarpe magiche ai piedi di una bambola meccanica dell’umanità. Dopo che la molla è stata caricata dagli interessi commerciali, la gente può solamente danzare, volteggiando vorticosamente al ritmo che le scarpe stesse hanno stabilito». Queste efficaci parole sono tratte dal libro: «Guerra senza limiti», scritto da due colonnelli dell’aeronautica Cinese, Qiao Liang e Wang Xiansui. Nel testo i due militari cinesi esaminano l’impatto delle nuove tecnologie sul pensiero strategico, sul terrorismo e su tutto ciò che concerne la guerra in questo XXI secolo. Essi accennano due volte alla possibilità che un Paese possa scatenare artificialmente le forze della Natura, usandole come «armi non tradizionali» per mettere in ginocchio il nemico. Per esempio sconvolgendo il clima e il regime delle piogge. Tutto ciò sembra fantascienza, ma Qiao e Wang hanno forse ragione nell’includere la «guerra ecologica» tra le 24 forme di conflitto da essi elencate.
GUERRA AMBIENTALE
(William Cohen, ex segretario di Stato per la Difesa USA, del 28 aprile 1997)http://www.defense.gov/specials/secdef_histories/bios/cohen.htm
Il fantasma di Tesla
(del "povero Tesla")
http://it.wikipedia.org/wiki/Massachusetts_Institute_of_Technology
Si dice che Eastlund, fisico del MIT si sia ispirato ai lavori del grande genio Nikola Tesla (1856-1943), lo scienziato jugoslavo emigrato in America nel 1884. A Tesla dobbiamo molti ritrovati che resero possibile la diffusione dell’elettricità, soprattutto la corrente alternata trifase (mentre Edison era rimasto arroccato sulla corrente continua). Inoltre aveva tentato di sviluppare un sistema di trasmissione dell’energia via etere, il che avrebbe reso inutili i cavi, nonché un apparecchio per ottenere elettricità gratuita per tutti ricavandola dalle oscillazioni naturali del campo elettrico terrestre. Quando Tesla morì, l’8 gennaio 1943, gli agenti dell’FBI diedero la caccia a tutti i suoi progetti, su cui si favoleggiò a lungo. D’altra parte lo stesso Tesla aveva parlato persino di raggi della morte, efficaci fino a 320 km di distanza.
Non sappiamo esattamente quanto vi sia di Tesla nei progetti del dott. Eastlund e nell’HAARP. Fatto sta che negli anni Novanta Eastlund fondò una sua compagnia, la Eastlund Scientific Enterprise, che fra le attività menzionate sul suo sito web comprende tanto la partecipazione al programma HAARP, quanto l’esplicita ricerca nel campo delle modificazioni meteorologiche. Che dire? Ritornando al libro di Qiao Liang e Wang Xiansui, c’è da rabbrividire alle loro frasi: «Utilizzando metodi che provocano terremoti e modificando le precipitazioni piovose, la temperatura e la composizione atmosferica, il livello del mare e le caratteristiche della luce solare, si danneggia l’ambiente fisico della terra o si crea un’ecologia locale alternativa. Forse, presto, un effetto El Nino creato dall’uomo diverrà una superarma nelle mani di alcune nazioni e/o organizzazioni non-statali».
(fonti Ufopedia, Liquida, Mondoallarovescia, Mit)









