La Casa che Vorrei di Mauro Pedone e Maria Vaglio

La casa che vorrei Pedone 173497

 

 

In questo originale libro Mauro Pedone e Maria Vaglio accompagnano il lettore alla conoscenza del Feng Shui, un’arte antica, una scienza umanistica e filosofica utilizzata nella sua praticità per armonizzare la casa, in linea ed equilibrio con i ritmi cosmici e naturali, e per donare benessere e prosperità a chi vi abita.

Nel percorso, mostrano diverse modalità per utilizzare le campane tibetane e gli oli essenziali. Le vibrazioni di questi strumenti della tradizione si integrano sapientemente, creando la giusta armonia per ogni ambiente della nostra casa.

Il testo contiene semplici esercizi mirati come, per esempio, l’antica pratica rituale con le campane tibetane che viene da sempre applicata per purificare le case dalle energie negative, oppure le tecniche per imparare a sentire le vibrazioni della nostra abitazione e per creare armonia consapevolmente.Maria Vaglio

Mauro e Maria, descrivono inoltre una serie di strategie pratiche per gestire lo stress, favorendo la qualità del saper ascoltare, per vivere una consapevole buona energia.Mauro Pedone

Perché leggere questo libro

Il Feng Shui, unitamente all’uso delle campane tibetane e degli aromi sprigionati dagli oli essenziali, ci aiuta ad allineare la casa con i ritmi e i flussi naturali, e ci dà delle indicazioni per accordare le energie degli ambienti ai nostri specifici corpi sottili.

Un manuale da consultare per trovare nuove idee e tangibili spunti operativi per rendere la casa più equilibrata, accogliente e adatta alle nostre personali peculiarità.