Into Mars Orbit

Into Mars Orbit

Le notizie delle ultime settimane dell'esistenza di Basi Militari sul pianeta Marte  sono state dirompenti visto che a diffonderle è stato un Ingegnere Aerospaziale - Generale a riposo ex capo del programma di sicurezza spaziale israeliano di cui ne è stato anche il fondatore e direttore in Gerusalemme per 30 anni, dal 1981 al 2011, e che risponde al nome di Haim Eshed; voci sempre più insistenti chevanno ad unirsi alle dichiarazioni già espresse nel Randy Cramer da UnoEditori2014 da Randy Cramer, (a dx)  un ex Ufficiale, in passato capitano del corpo dei Marines degli Stati Uniti d’America, un uomo che afferma di aver lavorato per ben 17 anni in una base militare su Marte dove ha contribuito alla difesa del nostro pianeta dalle insidie alieni; inquadrato all’interno della Mars Defense Force, Randy Cramer conosciuto con lo pseudonimo di Captain Kaye, a suo dire fece parte di un corpo di sicurezza attivo sul pianeta Marte e la sua mansione era proprio la protezione di una delle cinque basi terrestri su Marte

Per fare un salto ancora indietro negli anni, andiamo nel 2001 dove il famoso hacker Gary McKinnon (foto sotto) utilizzò una serie di tecniche ingegnose per violare molti computer governativi, tra cui (e forse non limitandosi solo a) quelli della Nasa e della U.S Navy. In una intervista del 2006 rilasciata a Wired, McKinnon ha dichiarato che il suo obiettivo primario era cercare dati nascosti sull’esistenza di un’energia libera o di dispositivi punto zero. (energia del punto 0)

gary mckinnon 2. da The Digitally

A Wired Magazine ha specificato la sua presunta scoperta, durante alcuni suoi viaggi virtuali, scorse un foglio excel con una lista di nomi ed una intestazione di ‘ufficiali extraterrestri’. In un altro documento visonato disse McKinnon, vi era un documento con il termine "trasferimenti flotta a flotta". McKinnon non è stato in grado di confrontare i nomi con nessuna nave della marina militare statunitense, e li ha ritenuti documenti comprovamti un'attività legata ad un "altro mondo", o appartenenti ad una ‘Marina Spaziale’ - la Solar Warden? 

Solar Warden da Universo 7P

Solar Warden, una flotta spaziale super segreta in grado di pattugliare il nostro sistema solare ed oltre, a protezione della Terra e degli "alleati", avente come base anche il pianeta Marte

mitchell astronaut 3088987bCerto è che non sono passate inosservate le dichiarazioni dell’astronauta Edgar Mitchell, il sesto uomo a mettere piede sulla Luna con la missione Apollo 14, ineludibilmente una delle persone di più alto profilo ad aver sostenuto apertamente la tesi sull’esistenza di alieni in visita sulla Terra sin dalla notte dei tempi.  Mitchell ha affrontato il discorso in più occasioni, dichiarando che: le civiltà extraterrestri si trovano oltre il nostro sistema solare, che hanno visitato la Terra, e che il governo degli Stati Uniti potrebbe essere in possesso di tecnologia prelevata da ingegneria inversa aliena.

 

E' 26 Settembre 2015 quando alla Conferenza Figli delle Stelle 2015 prodotta dal team Extremamente di Sabrina Pieragostini a Palazzo Cusani di Milano sede del Contingente di Reazione Rapida della NATO in Italia, Spazio Tesla, tra i vari ospiti ha incontrato il regista Canadese Frank Jacob autore del docufilm “Packing for Mars” e nell'intervista che ci ha rilasciato esce che... (vedi video sotto)

Haim Eshed da Tech everyeyeMa torniamo ad Haim Eshed (a sx) Oggi 87enne è docente universitario e in un’intervista a Yediot Aharanot (uno dei quotidiani in lingua ebraica più venduti) parlando del suo ultimo libro intitolatoThe Universe beyond the Horizon(L’universo oltre l’orizzonte), si è lasciando andare a indiscrezioni a dir poco stupefacenti. Lo apprendiamo da quanto riporta il giornale israeliano in lingua inglese The Jerusalem PostEshed ha parlato della “Federazione Galattica” come se fosse un dato di fatto assodato Questo preambolo, per arrivare alla presentazione di un video "controverso", creato e pubblicato il 16 luglio 2009 dall'artista CGI ed esperto di VFX "TheFakingHoaxer" (logo TFH), clip tornata virale proprio in questi giorni di dichiarazioni "Galattiche", il titolo Into Mars Orbit, riguardante una presunta missione ISV Columbus tra il 1973 ed il 1974, nella quale gli astronauti Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Vladimir Ilyushin a bordo dell’ISV Colombus affrontarono la presunta missione della NASA su Marte di nome Redsun, nelle immagini che lasciano qualche perplessità, alcuni analisti affermano senza ombra di dubbio che sarebbero frame  tratti da un video girato all’interno della base militare USA di Groom Lake...e qui i dubbi si fanno strada anche corroborati dalla tesi dell'impossibilità di missioni al di fuori della nostra orbita Terrestre (compreso lo sbarco sulla Luna), avanzati nel film del 1978 Capricorn One del regista Peter Hyams.

Tornando a Redsun (foto sotto), si vede un astronauta che cammina sul terreno rosso di Marte ricco di ossidi idrati di ferro, davanti al petto ha una telecamera per riprendere i movimenti come accadde sul suolo Lunare. Quello di Redsun rimane per ora uno storico evento che nessuno però dovrà vedere, perché quell’uomo chiuso in una tuta spaziale pressurizzata con la bandiera americana stampata sul braccio, lì ufficialmente non c’è mai stato

red sun mission mars02 Oct. 10 15.30

 

A suo tempo TFH, a proposito di questo video dichiarò in post: Ho realizzato questo video con fotografie reali e l'unico vero filmato reale è dell'equipaggio delle missioni Apollo. Tutto il resto è cgi con foto. Potrei aggiungere molto di più ma... sto lavorando anche ad altre cose.

The Faking Hoaxer... "Il Falso Burlone", nel senso che non ci dice tutta la verità ? E' per caso un mescolatore di carte, visto che di lui non v'è traccia alcuna ? Video Vero o Falso ?... Chissà, intanto, nell'attesa dell'imminente annunciata ed Ufficiale missione umana su Marte, godiamoci questo bellissimo emozionante video accompagnato dalla stupenda colonna sonora "Isfahan" di E.S. Posthumus

Alberto Negri

 

 Immagini e contributi da: Wikipedia - The Digitally - Tech-everyeye - UnoEditori - Universo7P