Draconian... Fantasia o Realtà?
- Dettagli
- 02/11/2020
Di Carmine Savitar Benintende
Il giorno 28 Ottobre 2020 il Telegiornale serale della Tv Svizzera intervista il Consigliere Federale Alain Berset (qui a destra con Donald Trump) sulle misure anti Covid che sono state adottate in quel Paese, il quale nello spiegare le misure ha affermato che “…purtroppo siamo obbligati ad adottare queste misure draconiane…”
Il 30 Ottobre 2020 Mons. Carlo Maria Viganò (Arcivescovo Titolare di Ulpiana già Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d’America) ha scritto una lettera a Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti d’America, in cui sono contenute accuse e rilevazioni sconvolgenti relative al Deep State, in cui ad un certo punto scrive: “Ella sa bene quali mezzi siano stati dispiegati per seminare il panico e legittimare draconiane limitazioni delle libertà individuali, provocando ad arte una crisi economica mondiale.
A distanza di pochi giorni, due autorità, nei loro discorsi, richiamano la parola “draconiane”. È un caso oppure una sottigliezza attraverso cui si vuol far arrivare qualche messaggio specifico?
Chiariamo il significato della parola in questione : essa si riferisce a Dracone, che nel VII secolo a.C (forse nel 621°.C) divenne “arconte” (massima carica politica e militare) di Atene che introdusse una legge severissima per mettere freno alla tradizione della vendetta privata relativa agli omicidi volontari ed involontari in favore di un sistema legislativo pubblico le cui regole erano ferree.
Pertanto il significato del termine draconiano assume la valenza di misure ristrettive severissime.
Quindi Berset vuol dire che per contrastare il Covid-19, che chiamerei Pippovirus (per la verità è un acronimo creato da Giulia e Marco Channel per dargli meno efficacia psicologica), è necessario adottare misure di comportamento severissime. Mentre Mons. Viganò vuole sottolineare che le pesantissime limitazioni personali adottate per limitare la diffusione del “Pippovirus” sono volute dal Deep State alle cui spalle c’è il Nuovo Ordine Mondiale per realizzare la cancellazione della vita, e lo diciamo con le sue parole: “Questa crisi serve per rendere irreversibile, nelle intenzioni dei suoi artefici, il ricorso degli Stati al Great Reset, dando il colpo di grazia a un mondo di cui si vuole cancellare completamente l’esistenza e lo stesso ricordo”,
Tra le righe scritte da Mons. Viganò si intuisce che dietro al NWO ci sono le forze del male.
Oppure… il termine “draconiano” può assumere un altro significato?
Fino ad ora ho illustrato aspetti “reali” che tutto il mondo sta vivendo, proviamo adesso a guardare da una prospettiva fantascientifica, quindi le cose che dirò sono una rappresentazione della fantasia.
Non passa settimana che in qualche parte del mondo venga avvistato qualche oggetto non identificato nei cieli, ciò dà forza a quanti sostengono che diverse razze extraterrestri sono in grado di comunicare ed interferire con l’uomo e le sue attività; altri addirittura sostengono che alcune razze aliene vivono già tra noi; a questi si aggiungono poi tutti i “contattisti”.
In merito a tutto ciò non dimentichiamo i lavori di Mauro Biglino, Massimo Barbetta e di Enrico Baccarini. (Mi scuso se non nomino tutti gli autori che hanno scritto in merito). Importanti sono anche i riferimenti inseriti nel libro: “UFO – parlano i piloti” di Sabrina Pieragostini ed Alberto Negri
Alcuni si sono cimentati nel censire quante razze aliene esistono, qual è la loro forma fisica i loro atteggiamenti psicologici e la provenienza stellare. C’è chi sostiene che il numero di queste razze sia di almeno undici e chi tra razze e sottorazze siano almeno cinquantasette.
Ad ogni razza, in base alla sua provenienza od al suo aspetto fisico, è stato attribuito un nome; così abbiamo i grigi, i rettiliani, i pleiadiani e tanti altri (su web potete farvi una cultura in merito). In questo lungo elenco troviamo anche i “draconiani”, razza di tipo rettile che sarebbero provenienti da Alpha Draconis, (da qui l’appellativo di draconiani), vengono paragonati ai demoni descritti in alcune sacre scritture e in altri miti antichi.
A dire “degli esperti” sono tra i più malvagi e sarebbero quelli che hanno fatto accordi ben precisi con chi è al vertice del Deep State.
Lo scopo di questa specifica razza aliena, come quello dei "grigi”, (razze che sarebbero in guerra tra di loro per la conquista del nostro pianeta) è quello di schiavizzare gli esseri umani prima e poi distruggerli insieme al Pianeta Terra.
Allora sorge un dubbio: non è che Berset e Viganò volessero sostenere in modo enigmatico che tutto ciò che si è vissuto nella storia umana e che stiamo vivendo in questi tempi così difficili e drammatici sia dovuto al volere degli alieni draconiani?
Ovviamente è una domanda a cui non si può dare risposta perché stiamo parlando di fantascienza!
Foto di Alain Berset da La Libertè
Foto di Mons. C.M.Viganò da Gloria Tv
Foto di Dracone da Pinterest
Disegno di draconiano da Il Ventaglio dello Sciamano.
Immagine di copertina tratta da Deviantart