"Autocura" questa Sconosciuta - Algortimo Lab03

Locandina AlgoritmoLAB03 PIACENZA page 0001

Per l'iscrizione al laboratorio sensoriale scrivete una mail con oggetto: AlgoritmoLAB-03 Piacenza in collaborazione con Spazio Tesla e inviarla a Susanna mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Anna GelfiAnna Gelfi

Ricercatrice indipendente, Facilitatrice e Operatore Olistico Professional SIAF Italia.

L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche corporee, naturali, energetiche, artistiche e meditative.

Progetto Autocura, questa sconosciuta

E' un progetto che ho creato itinerante, che ha lo scopo di divulgare e far conoscere l'auto-cura.

In questo momento il risultato dei laboratori rappresenta lo studio, la sperimentazione fatta in questi ultimi anni, di cui una parte importante riguarda un modello innovativo: di programmazione neuro digitale, di Elia Tropeano, biologo e matematico esperto di linguistica e con cui ho condiviso un entusiasmante ricerca. 

Sono felice di portare per la prima volta questo evento e sperimentarlo in presenza anche a PIACENZA in collaborazione con Spazio Tesla.

Questo Laboratorio Esperienziale Sensoriale con il nome AlgoritmoLAB-03-PIACENZA

ci permetterà di scoprire come utilizzare il potere del nostro cervello attraverso l'auto-cura con la programmazione neuro digitale di Elia Tropeano e alcune mie creazioni, per creare modelli innovativi fruibili con semplicità e che possano diventare patrimonio di tutti. 

Si vedranno dimostrazioni dal vivo dove vi guiderò con istruzioni necessarie a rendersi autonomi nell'esecuzione, sicuri e consapevoli con l’utilizzo di strumenti di autocura eccellenti e alla portata di tutti.

 

 

                       Come Raggiungerci   Auto

Mappa Cà Preda