Icer - International Coalition for Extraterrestrial Research

Incontri Ravvicinati

Logo Icer 

Lancio di una nuova organizzazione globale: ICER, la Coalizione Internazionale per la Ricerca Extraterrestre

L’ICER è una organizzazione senza scopo di lucro composta da scienziati, accademici e ricercatori UFO/UAP di 27 paesi su 5 continenti, unanimi nel riconoscere che non siamo soli nel cosmo.
Sulla base di oltre 75 anni di ricerche, l'ICER riconosce che il fenomeno UFO/UAP è reale, agisce con intelligenza ed è con grande probabilità d’origine extraterrestre/non umana.

I RICERCATORI DELL’ICER

Filipov1Uno dei rappresentanti nazionali dell’ICER è il Professor Lachezar Filipov (foto sopra) dalla Bulgaria, un astrofisico che ha formato i primi astronauti bulgari. Un altro è Eamonn Ansbro, un astronomo con sede nella Repubblica d'Irlanda, che comparirà in un libro con Avi Loeb, docente a Harvard, la cui uscita è prevista per la fine del 2021. Come tutta l’ICER, sia Filipov che Ansbro sono fermamente convinti che sia giunto il momento di liberarsi dallo stigma che ha pesato per decenni sul fenomeno UFO e di intraprendere seri studi scientifici. La presidenza dell’ICER è affidata al Dr. Roberto Pinotti, giornalista aerospaziale fondatore nel 1967 e attuale presidente del Centro Ufologico Nazionale italiano (CUN) fra i cui tanti saggi divulgativi – diffusi in sei lingue - quello appena uscito, UFO: LA VERITA’ NEGATA, tratta dei più importanti e significativi documenti ufficiali sugli UFO di tutto il mondo.

 

International Coalition for Extraterrestrial - Press Release