Arrival Signal ?

Arrival signal 1

Alberto Negri 2022

 

 

di Alberto Negri

 

 

 

Lo si potrebbe intitolare anche "8/12/2022 Alberto e la risposta degli Extra-dimensionali alla live con Bibolotti", è già perchè quello che vi andrò a raccontare è accaduto la mattina dell' 8 Dicembre 2022, il giorno seguente alla puntata con Vladimiro Bibolotti andata in diretta sui nostri canali dal titolo "Ufo l'Anno della Svolta".

 I Fatti

Sono le ore 7,30 dell'8 Dicembre, mi sono trattenuto a letto un po' più del solito, è festa prendiamolcela con comodo - sono solito dormire con le persiane socchiuse sia d'estate che in inverno, un'abitudine che mi porto dietro dall'infanzia quando regolavo le mie alzate da letto a seconda dell'intensità della luce e del colore del sole - premetto che dormo poco da sempre e che ho un sonno "leggero".

La finestra della camera da letto è orientata a Est e non potevo chiedere di meglio come posizionamento Ersilio Toninidell'ambiente, tra le altre cose riguardo i cicli naturali del nostro Pianeta e delle meraviglie che la natura ci dona per il nostro spirito e la nostra salute, mi ricordo di una frase che mi disse il Card. Ersilio Tonini in uno dei piacevoli colloqui che ebbi tempo fa, egli mi disse "sai, io dormo con gli scuri della finestra leggermente aperti - così da poter vedere la luce del sole e ringraziare Dio ogni giorno di avermi dato questo regalo".

Ascoltai queste parole anche da un Monaco Buddista che accostò il pensiero di Tonini e per me è un piacere veramente poter iniziare la mattina osservando la luce naturale e ricordare le parole di questi saggi

Ma torniamo alla sorpersa che mi occuperà tutta la giornata - aprendo gli occhi, intravedo oltre la tenda blu un segno circolare sul vetro della finestra che si trova alla mia sinistra ...strofino gli occhi pensando ad un gioco di luci - nulla.. l'immagine rimane, mi alzo, scosto la tenda e mi accorgo del segno circolare - perfetto con alcune "sbavature" verso il basso dovute all'effetto gravitazionale (immagino).

Mi viene spontaneo come per un bambino allungare la mano destra e con un dito andare a toccare delicatamente e con un po' di timore il cerchio per capire se era esterno o interno alla finestra e qui combino un piccolo guaio - seppur leggero, il tocco del mio dito indice trascina verso il basso una sostanza trasparente che appare gelatinosa e "organica", nel mentre agisco per cercare un "con-tatto" (frazioni di secondo) mi chiedo quale sia il motivo di questa espressione geometrica, chi la può aver creata, come poter raccogliere correttamente la sostanza ma... il dito (io) avevo già combinato il guaio.

Tranquilli, nessuna reazione spiacevole dopo il contatto anzi, iniziano le domande ed il pensiero abbina istantaneamente l'immagine del film Arrival al cerchio della mia finestra, questo particolare (a mio avviso interessante) lo accosto alla trasmissione "Ufo l'Anno della Svolta" con Vladimiro Bibilotti andata on line il giorno prima per la quale avevo deciso qualche ora prima di mandare in apertura della diretta il trailer del film Arrival in quanto tra i vari argomenti trattati nella puntata vi era quello del linguaggio tra noi Terrestri ed ipotetiche razze aliene.

Il linguaggio, la facoltà dell'uomo di comunicare esprimendosi per mezzo di suoni articolati detti parole ma che oggi più che mai risulta difficile far passare - accettare. Lo slogan di un tempo "Basta la Parola" oggi sembra non funzioni così come una volta o forse siamo di fronte ad un cambiamento che ci porterà ad utilizzare il "Linguaggio Simbolico" quello che cita nei suoi libri il Prof. Pietro Buffa e che utilizzano gli Eptapodi di Arrival per contattare - parlare ai Terrestri divenuti "sordi" e ciechi spiritualmente e tristemente aggressivi e ostili.

eptapodi

Nelle ore sucessive la "scoperta" del cerchio, tanti amici e colleghi esperti in materia ufologica/spirituale/simbolica, direi tutti incuriositi del''accaduto, mi hanno espresso molti pareri, tutti interessanti ed ognuno con una logica a senso compiuto; invocando il "ragionevole dubbio" per ogni ipotesi, ne emergono due che mi affascinano.

Una riguarda la possibilità che sia stato io a produrre il disegno circolare con una sorta di Pensiero Creativo o Forma Pensiero, magari influenzato positivamente/emozionalmente dalla trasmissione e dal tema trattato il giorno prima; l'altra ipotesi quella di un vero e proprio "Contatto" che qualche forma Aliena/Extradimensionale ha voluto lasciarmi sul vetro e non uno qualunque... quello della camera da letto

Arrival Signal 2Provo ad avanzare anche una terza ipotesi plausibile, tutta naturale e sempre affascinate, quella del sapiente ed ingegnoso lavoro e del linguaggio di un Aracnide, un semplice ragnetto che ha deciso di disegnare e chissà, comunicare qualcosa al nostro mondo, una teoria che ho indicato ad un entomologo che seppur non escludendo alcuna possibilità, analizzata la foto mi ha detto che era la prima volta che vedeva un caso simile (a sx un particolare scattato con il sistema macro)

A questo punto vi chiederete, ma la sostanza gelatinosa del cerchio che fine ha fatto ? E' stata campionata nel modo corretto ? Qui devo ringraziare gli amici Dr. Giorgio Pattera Biologo e l'Ing. Massimo Angelucci del CUN che mi hanno dato le corrette indicazioni su come prelevare la sostanza per poi inviarla ad un laboratorio di analisi, tuttavia non sono riuscito a prelevare i campioni in quanto al termine della giornata, al mio ritorno a casa dopo un appuntamento inderogabile, la sostanza si era disciolta lasciando (per fortuna) il disegno intatto.

Nonostante non si riesca a recuperare la sostanza (e forse va bene così... forse non dovevo), questo episodio mi lascia una chiave di lettura emozionante - unica, forse irripetibile...un messaggio (forse Alineo) comunque da interpretare intimamente come mi hanno indicato le amiche Dr.ssa Amanda Castello ed Emanuela Mitraglia che ringrazio assieme a Carmine Benintende, Antonio Demartis ed Elvio Fiorentini per tutte le informazioni ricevute, frutto delle conoscenze e degli studi che portano avanti da tempo - GRAZIE