La grande legge del Karma e l’Ordine cosmico

Oltre la vita

Diretta Giovedì 29 Febbraio 2024 ore 19,00

 

Il libero arbitrio e la Via del Discernimento
L’equilibrio tra i diritti e i doveri
Gli innumerevoli tentativi da parte dell’uomo di instaurare un minimo di equilibrio nel mondo sono soggetti alle deviazioni di una società in cui l’individuo non si conosce e non conosce nemmeno il senso della propria esistenza.
Il Sapere dei Principi cosmici e delle Leggi immutabili della vita, costantemente custodito dall’Autentica Tradizione essena nella Storia, permette di discernere chiaramente ciò che mantiene l’uomo nelle attitudini passive o violente nei confronti dei suoi simili. Si può allora contemplare lo splendore dell’Ordine immutabile universale e della Giurisprudenza Cosmica. Questa Luce porta chiarezza ma occorre saperla accettare, accogliere. Essa richiede umiltà, onestà e coerenza di fronte all’evidenza di ciò che è, di come sono

Ospite

Foto Alain Contaret update Alain Contaret, Sacerdote e Scriba Esseno, discepolo del Maestro esseno autentico Olivier Manitara e del lignaggio sacro dei Maestri e Saggi Esseni, è l’Ambasciatore dell’autentica Nazione Essena e Ambasciatore di Pace. Ha da sempre voluto dedicare la propria vita a Dio e quindi ad un ideale superiore, ricercando sempre la via del vero e dell’autentico.

Nel 2010, si trasferisce in Italia, ascoltando la volontà della sua Anima, per condividere e trasmettere i tesori inestimabili della saggezza e della cultura essena; la cultura che ha nutrito la vita del  Maestro Esseno Gesù, di Maddalena, dei Faraoni Esseni dell’Egitto antico tra cui Mosè, dei grandi Maestri Esseni orientali e di tante correnti essene come i Catari e i Templari, per citarne solo alcuni.