UFO le Verità Nascoste
- Dettagli
- 13/11/2023
2 Dicembre 2023 BARI Centro Giovanile Universitario
Art Director Michele Paparella
Michele Paparella nasce a Bari nel '69 e dopo gli studi, la sua è una formazione artistica, rileva il laboratorio orafo di famiglia.
Designer di gioielli e maestro artigiano, è impegnato anche come docente avendo creato una scuola - bottega dove insegna l'arte orafa.
Creativo eclettico ed appassionato, si è accostato al mondo ufologico fin da tenera età, convinto che non fossimo soli.
Leggendo molto ed approfondendo la tematica in maniera pragmatica, ha sempre sognato come tutti di poter vivere una esperienza di avvistamento.
Questo avverrà finalmente in età matura con modalità che hanno dell'incredibile se non fossero supportate da relativa documentazione.
Infatti ha avuto decine e decine di avvistamenti, la maggior parte dei quali ripresi in video, circostanza che lo hanno portato a divulgare la realtà ufologica che per lui è di natura extraterrestre ed extradimensionale, creando il GUP - Gruppo Ufologico Pugliese.
Molto attivo attraverso i social, il GUP è diventato un ideale punto di riferimento in cui dare dignità al valore testimoniale, raccogliendo ed analizzando i numerosi casi che gli vengono segnalati.
Convinto che una dialettica rispettosa stia alla base di una corretta informazione, Michele Paparella organizza conferenze a Bari, con il coinvolgimento di relatori autorevoli e qualificati.
Sensibile altresì alla ricerca spirituale, quella che dovrebbe essere una naturale tendenza dell'uomo a conoscere sé stesso, esplora il suo mondo interiore in una visione allargata della nostra esistenza, legata a valori e leggi universali in cui tutto è interconnesso.
Infatti dalle sue esperienze ufologiche, è arrivato molto altro, una ennesima conferma semmai ce ne fosse bisogno, che quando si parla di ufologia inevitabilmente bisognerebbe interrogarsi su chi siamo e dove stiamo andando.