...Sono venuto sulla Terra con questo nome...

nikola tesla emerging europe serbia croatia 1320x742

" ... Guardo più intensamente l'essere biondo che ho davanti, profondamente commossa: non riesco a capire cosa causi questo mio turbamento interiore mentre alzo di nuovo lo sguardo su di lui. All'improvviso, un volto si sovrappone al suo: è un volto che conosco, questo, ma invano cerco nella memoria un nome. Poi, mi viene in mente una parola, un nome: Tesla!

L'essere mi sorride:

«Si, sono venuto sulla Terra con questo nome e ho portato invenzioni che avrebbero potuto cambiare il vostro mondo, ma che il vostro mondo non ha voluto. Anche altri sono venuti prima e dopo di me per proporre, senza successo, certe soluzioni abituali su altre stelle, che avrebbero dovuto liberare gli umani.
tesla sketch 1Di fronte alla reazione della vostra umanità, di fronte all'avidità dei vostri leader e alle azioni di contrasto dei fratelli e delle sorelle delle stelle oscure, abbiamo deciso di cambiare strategia. Stiamo aspettando il momento giusto perché il mondo accetti di non vivere in un modo così arcaico, cosa che accadrà non appena un numero sufficiente di terrestri avrà sete di qualcosa di diverso.
Anche le stelle oscure hanno i loro inviati sulla Terra: essi hanno conoscenze identiche alle nostre e propongono a una cosiddetta "élite" delle invenzioni simili per dominare il mondo e i suoi abitanti.
Le loro promesse sono illusorie, perché organizzano fazioni, lotte tra i popoli e guerre basate sulle menzogne ripetute da chi si crede parte dell'élite.
Fra questi "privilegiati" (noti sì, ma per lo più sconosciuti), non ci sono solo i vostri capi di Stato, ma anche coloro che li gestiscono nell'Ombra e che credono ancora di essere i padroni del mondo.
Non fanno eccezione anche parecchi leader religiosi!
La debolezza dell'essere umano è che non crede più nel suo potere, nella sua forza di Luce, e delega il potere a dei palloni gonfiati che lo fanno sognare e lo rassicurano.
La schiavitù che le vostre rivoluzioni volevano sradicare regna più che mai nel vostro mondo, ma non lasciatevi trarre in inganno, perché tutto ciò crollerà e scomparirà da sé a mano a mano che l'umanità aprirà gli occhi!... "

Tratto da "Rivelazioni Galattiche" di Annie Givaudan

Grazie a Giampiero Bonesso per la gentile segnalazione

Copertina libro rivelazioni galattiche 211178