Cerebrum - il Grande Reset

Copertina Libro Cerebrum il Grande Reset

il nuovo libro di Antony Harris

dal 15 Dicembre 2022 

Il presidente della Cyberlife è stato ucciso per mano dell'Alto Amministratore che controlla il Cerebrum, supercomputer che gestisce la quotidianità degli abitanti di Milo Town, la più grande megacella della Crystal Zone. Milo Town è sull'orlo di una crisi sociale col malfamato distretto di Golden Dawn. Abner Hataway, detective dimissionario, si ritrova costretto a indagare sull'accaduto insieme alla neo assegnata Kara Kingstone. La più grande megacella della Crystal Zone, sotto il velo di uno stile di vita apparentemente perfetto, nasconde del marcio, più di quanto si possa immaginare...

 

Antony HarrisAntony Harris nasce nel 1988. Primo di cinque fratelli e proveniente da famiglia modesta. E’ appassionato fin da tenera età di mitologia e misteri legati alle religioni e alle cospirazioni internazionali.

Spesso si cimentava in dibattiti che riguardavano questi argomenti, talvolta scontrandosi anche con gli insegnanti scolastici. Gli insegnanti spesso lo definivano come un ragazzo chiuso, dovuto al fatto che sentiva di non essere capito, avendo una diversa visione della storia comunemente accettata.

 

In seguito a svariate esperienze di vita, decide di cominciare a scrivere romanzi ispirati a queste tematiche. Le storie sono rimaste per anni custoditi nella sua mente soltanto sotto forma di idea.