Nos Sumos Deos

,bibbia archeologia

Diretta Giovedi 30 Giugno 2022 ore 19,00     

 

 

Giuseppe Rai

Giuseppe Rai è nato a Piacenza nel 1963, sposato con Francesca, ha un figlio di nove anni, Giovanni Elia, già Ufficiale E.I. di carriera, lavora da 27 anni come consulente finanziario per una primaria banca nazionale, e da molti anni collabora con diverse associazioni di volontariato (religiose, culturali e ambientaliste).

Negli ultimi due anni è altresì impegnato localmente in gruppi e comitati per la difesa della Costituzione e delle libertà violate a causa delle restrizioni Covid imposte dal governo. Scrittore e narratore, nel corso degli anni ha pubblicato oltre dieci tra romanzi e racconti, sia nel filone storico/religioso sia fantascientifico, sempre con una particolare attenzione ai risvolti politico-sociali.

 

 

Copertina Libro Nos Sumos Deos

Lo sfondo di questo romanzo fantascientifico è un futuro non troppo lontano dai noi, dove molti dei problemi dell’umanità sono stati risolti. Le risorse sono state divise equamente e tutti gli Stati sono entrati a far parte del NOM, il Nuovo Ordine Mondiale. In questo secondo capitolo della saga “Armageddon” (primo capitolo "Nibiuru"), ritroviamo l’astronomo Mike Mendoza e la diplomatica Elena Bragina appena rientrati dalla loro visita ufficiale sul pianeta Nibiru, dove hanno svelato la terribile realtà che si nascondeva nelle sue profondità. I Nibiriani non erano gli alieni benefattori che dicevano di essere, però adesso i due si trovano ad affrontare il grave dilemma di come rivelare al mondo la verità, sapendo che non saranno creduti e che non appena usciranno allo scoperto con le loro rivelazioni, il Governo terrestre del Nuovo Ordine Mondiale, ormai controllato dagli alieni Nibiriani, farà di tutto per metterli a tacere. I due protagonisti si preparano ad organizzare la “resistenza” agli invasori della Terra, unendo le forze dei gruppi religiosi dei “tradizionalisti” e del dissenso. Al loro fianco troviamo ancora i due “angeli custodi”, Tian e Fatma, che li aiuteranno nella loro non facile impresa, dovendosi muovere tra la repressione del Governo e il boicottaggio dei media, decisi ad oscurare la verità ad ogni costo.

Armageddon II