Spazio Tesla al merito! Uno spazio premio - Dal Passato al Futuro restando nel Presente

Dal Passato al futuro

Spazio Tesla e L’Arte dell’Attenzione 

presentano

"Dal Passato al Futuro restando nel Presente"

 

L’Universo è pieno di sorprese! Ci sono stelle che scelgono di illuminare un cuore e lo contagiano di immensità, questo a sua volta dirige l’amore nel mondo... lo so perché ne ho una che mi ripara tutti bui.

Il nostro progetto nasce da una poesia, dalla voglia prorompente di confinare la bruttezza, la divisione, la lotta e il vittimismo.

Questo è un periodo speciale dove siamo chiamati al cambiamento per evolvere, è un richiamo della grande madre a tornare belli... ribellarsi, restituire il potere, mettersi al servizio della natura.

Chi ha sentito questo richiamo ha potenziato il sistema immunitario e ha risorto il proprio dono mettendolo a disposizione della VITA!

Ci siamo sintonizzati sulla frequenza della creatività della cura, della dedizione, della contemplazione, del verde, del sole, dei sorrisi, delle preghiere e del dono e abbiamo fatto incontri speciali che devono essere conosciuti perché una candela accesa in una stanza buia la illumina tutta.

Il nostroprogettoprevede un focus su queste persone per mostrare al mondo che co-creare in sintonia con la nostra natura è possibile!

Loro per noi sono candeline che piano piano si accendono e quando si piegano cadendo ne accendo un’altra così la luce non si spegne mai.

Vi presentiamo esseri umani che hanno tratto dagli insegnamenti del passato e dai nostri avi una grande lezione, hanno elaborato con i mezzi a disposizione ogni progetto e ne hanno fatto un’attività perché sia da esempio per la generazione futura.

La povertà non deve farci paura e la paura non deve renderci poveri, perché meno cose... più ingegno... meno produzioni inutili... meno sfruttamento, meno rifiuti... Utilizzare e trasformare ciò che c’è, immergersi nella natura, con rispetto, cogliendone i frutti.

Questa è etica, salute e bellezza, da queste virtù nasce spontanea la poesia che altro non è che il susseguirsi di parole che attraversando un cuore pulito e sereno diventando carezze!

 

Elena Fiocchi e Laura Groppi

 

Guarda il documentario, nella playlist trovi i 5 video di Elena e Laura

 

 Editing ed Ottimizzazione Web a cura di Roberto Rastellini