Cristoforo Colombo: dalla Sardegna al Nuovo Mondo? 1^ Puntata

Colombo

Analisi della figura del grande navigatore, alla luce di fatti nuovi nascosti dalla storia ufficiale

Diretta Mercoledì 28 Dicembre 2021 ore 19,00

 

Ospite

 

 

Antonello Lupino MissioneRicercatore da oltre 45 anni, in merito a fenomeni misteriosi ed in particolare UFO e contatti ET. è inoltre un ricercatore sulla vita di Cristoforo Colombo e sull'argomento degli Antichi Giganti.

Già sottufficiale presso un Reparto Speciale Operativo Controterrorismo, in seguito istruttore di "Tecniche Particolari ed Antiterrorismo", ha prestato servizio in diversi teatri operativi in Italia ed all'estero, tra cui in ultima l'Afghanistan dov'è stato impiegato per alcuni turni operativi. Nel corso della carriera professionale è stato a contatto con molteplici tematiche inerenti la sicurezza, le materie inerenti le tattiche e gli impieghi militari, nonché ho conseguito numerosi brevetti e qualifiche speciali militari e civili. Grazie al background militare ha sviluppato le tematiche, soprattutto legate alla geopolitica e geostrategia, frutto di studi che lo hanno portato a conseguire titoli Accademici in Psicologia e Giurisprudenza, nonchè di un Master in Geopolitica ed Antiterrorismo Internazionale, conclusosi con il voto di 110 e lode.

Scrittore e redattore per diverse riviste del settore ufologico ed informazione "di frontiera", quali Xtimes e Nexus, per le quali ha pubblicato numerosi articoli sia riguardanti l'ufologia, che le tematiche poco o per nulla approfondite dal mainstream.

Direttore del C.U.I. (Centro Ufologico Internazionale), e responsabile del Comitato Italiano di Esopolitica, del cui Board di Exopolitics del Prof. Michael Salla

Conferenziere internazionale da oltre 30 anni, ha collaborato con i più prestigiosi nomi della ricerca internazionale, quali il compianto Prof. John MackPaola HarrisRichard DolanMichael Salla

Nonostante l'attività di istruzione delle tecniche militari ed operative occupi una buona fetta di tempo, resta sempre uno spazio della mia giornata a cui dedica volentieri l' opera di divulgazione e ricerca.