It from QuBit Puntata 4 - The Reconnection

Locandina It from QuBit Puntata 4 09.02.21

 

Martedì 9 Marzo si parlerà di

RECONNECTION  "Evolviamo ritrovando noi stessi"

 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

Martedì 9 Marzo 2021 ORE 19,00

 su   Radio Sound
 IT FROM QuBIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

Ospite

 

 Guglielmo Poli 

Guglielmo Poli

è nato l’ 8/10/1984 a Bologna dove ha vissuto fino a quando aveva 10 anni per poi trasferirsi a Roma. Qui ha conseguito dapprima un diploma di Maturità Classica presso l’ Istituto Villa Flaminia e poi una Laurea in Giurisprudenza presso la Libera Università Santa Maria Assunta. Già da giovanissimo aveva cominciato a leggere, spinto da una irrefrenabile ricerca di Verità tutti i Testi Sacri di ogni Religione che ne comprendesse uno.

Questo genere di letture ha aperto le porte a una serie inimmaginabile di esperienze e incontri che hanno caratterizzato tutta la vita di Guglielmo, formandolo per l’ Uomo che è ora. Oltre studi psicologici e un Master in HR Management ha inoltre frequentato i più disparati corsi di formazione cogliendo di volta in volta l’ essenza dell’ insegnamento impartito. E’ oggi il Co-Direttore del Team Internazionale di The Reconnection e viaggia in tutto il mondo insegnando pratiche energetiche per il benessere. Questo bagaglio di informazioni gli ha permesso di avere il prestigioso incarico di scrivere la Prefazione per la nuova edizione del Bagavad-Gita in Italia e di creare una propria personale filosofia di vita applicabile a chiunque per incrementarne la qualità della vita stessa ed il benessere

 

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri 

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95