IppocrateOrg incontra Piacenza

Locandina IPPOPIACENZA A4 page 0001

È con immenso piacere che vi invitiamo all'evento del 27 maggio p.v. che abbiamo organizzato, in collaborazione con le Associazioni del territorio, riunite nel Coordinamento Resistenza Piacenza che si terrà alle ore 15 presso la Volta del Vescovo a Piacenza in via Moizo Romolo 78 

Salute e benessere: un traguardo raggiungibile

Saranno con noi in collegamento il Presidente Mauro Rango e la dr.ssa Loretta Bolgan Saranno con noi in presenza la dr.ssa Rosanna Chifari, la Naturopata Milena Simeoni, il dr. Giuseppe Miserotti 

Il Movimento di Ippocrateorg raggruppa una rete internazionale di Medici, Ricercatori, Operatori della Sanità, Operatori nel Sociale.
Desideriamo riportare qui di seguito, le parole dello stesso presidente di Ippocrate, Mauro Rango, per far comprendere l’importanza di tale iniziativa che promuove una nuova visione del “prendersi cura” da parte di diversi protagonisti nell’ambito del sociale e della salute: 

IppocrateOrg sarà un laboratorio per smontare scientificamente i progetti manipolatori, per rivendicare la neutralità nella pratica medica, nella ricerca e sperimentazione scientifica, e per combattere i conflitti d’interesse esistenti e futuri. Ma anche per rivendicare una cittadinanza realmente attiva di ogni essere umano.
Prendersi a cuore la salute del prossimo, la salute delle nostre comunità, la salute del luogo in cui viviamo, della nostra Patria Terra, sarà la via costante del nostro impegno, ma anche avere a cuore i luoghi in cui non viviamo, come fossero i nostri, perché in un mondo in cui tutto è ormai
indissolubilmente connesso essi contribuiscono alla qualità della nostra vita.
Ecco la ragione della scelta di IppocrateOrg di aprirsi, nell’impegno, al mondo intero. Ogni regione del mondo avrà una grande opportunità per dare e ricevere aiuto. Una collaborazione necessaria per poter permetterci di progettare un futuro che ci appartenga”. (ippocrate.org)

 Per info e prenotazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Volta del Vescovo  La Volta del Vescovo interno1

Raggiungi la location