ST nelle Scuole

It from Bit Dodicesima puntata

Locandina It from Bit 28 giugno

 

 

 

Spazio Tesla ancora sull’onda dell’entusiasmo del ritorno da Napoli dopo il Convegno “Acqua e Coscienza”.. l’interazione che Guarisceospita, per l’ultima trasmissione radiofonica It from BIT, di Giovedì 28 giugno prossimo, prima della pausa estiva, il formatore e conferenziere internazionale dr. Daniel Lumera ed il giornalista direttore dell’ANSA Campania dr. Angelo Cerulo

Per parlare con Daniel Lumera di PERDONO come nuova visione nei contesti di cura dell’altro, di noi e della Società in senso ampio ed etico, fino a giungere con Angelo Cerulo al grande conetto di NUOVO UMANESIMO

 

 

Vuoi fare una domanda? 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

Giovedì 28 Giugno alle 20,30 su Radio Sound ritorna 
IT FROM BIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

 

Ospiti

 

 

Daniel Lumera

Daniel Lumera foto tonda Docente, scrittore, formatore internazionale, È l’ideatore del metodo My Life Design®, il disegno consapevole della propria vita professionale, sociale e personale; Attualmente dirige la Fondazione MyLifeDesign ed è presidente della International School of Forgiveness (I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, E’ autore Mondadoridi “La Cura del Perdono, una nuova via alla Felicità”, del “Metodo dei 7 Passi del Perdono©” e della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio , che nell’edizione del 2017 riceve la Medaglia del Presidente della Repubblica italiana.

 

 

Angelo Cerulo                                                                                        Angelo Cerulo

Responsabile della redazione napoletana dell’Ansa. Cinquantasette anni, sannita, sposato e con una figlia, laurea in Giurisprudenza, Cerulo è professionista dal 1986 dopo aver vinto una borsa di studio Fieg-Fnsi con stage nel periodo 1981-1982. Diverse le esperienze professionali: ha lavorato al quotidiano "Il Mattino" e ha collaborato con "Il Messaggero" e con altre testate, periodiche e quotidiane, occupandosi di diversi settori, in particolare di economia e di cronaca. Insieme con i colleghi della sede campana cura la pagina regionale del sito della maggiore Agenzia di informazione multimediale.

 

 

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95