Sisma Emilia Romagna

Torriglia Ufo Convention 2019

Locandina Torriglia ufo convention def 3

ATTENZIONE

COMUNICATO DI MAURO BIGLINO

Comitato Torriglia UFO Convention ha condiviso un post.

18 h · 

Buon giorno a tutti,dopo che ci erano giunte alcune segnalazioni sullo stato di salute di Mauro Biglino,e non riuscendo a contattarlo, solo oggi abbiamo ricevuto conferma che non sarà presente a Torriglia . Di seguito il comunicato che aveva messo sulla sua pagina fb.Auguriamo a Mauro Biglino una veloce ripresa e, ci auguriamo di poterlo ospitare nella prossima edizione.

Mauro Biglino

31 agosto alle ore 06:53 · 

Amiche ed amici,
dopo una serie di segnali il mio corpo mi ha impartito, in un modo “poco gradevole”, un ordine non equivocabile: adesso stop!
Ho dovuto quindi annullare tutti gli impegni e “spegnere” ogni forma di comunicazione: per la verità ho “dovuto" anche fare il mio primo periodo di vacanza dopo dieci anni di attività ininterrotta ????
Il tutto durerà per un po’ di tempo nel corso del quale rivedrò le modalità con cui riprendere e condurre il mio lavoro.
????

Un caro saluto a tutti.
Mauro

SEGUICI su FACEBOOK Marzianix

ISCRIVITI all'EVENTO con EVENTBRITE

Raggiungi il luogo dell'Evento - TORRIGLIA (GE)

La Vision del Congresso

Scopri chi sono i RELATORI

Costantino Carraro                             Claudio Balella

Costantino Carraro                                                      Claudio Balella

Syusy Blady                              Massimo Barbetta

Syusy Blady                                                                    Massimo Barbetta

Pietro Buffa                                           Sabrina Pieragostini

Pietro Buffa                                                                      Sabrina Pieragostini

Emanuela Mitraglia                              Manuela Pompas

Emanuela Mitraglia                                                       Manuela Pompas

Vincenzo DAmato                                     Gilberto Volpara

Vincenzo D'Amato                                                                    Gilberto Volpara

Gianpaolo Saccomano                           Carlo Di Litta

Gianpaolo Saccomano                                                  Carlo Di Litta

Soraya Ayub         Mauro Biglino

Soraya Ayub                                                     Mauro Biglino (contributo Video)