Sisma Emilia Romagna

It from Bit Ottava Puntata

Locandina It from bit 3 maggio

 

Giovedì 3 Maggio si parlerà di

Fisica e Biotecnologie

 

 

Vuoi fare una domanda? 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

Giovedì 3 Maggio alle 20,30 su Radio Sound ritorna 
IT FROM BITI quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

 

 

Ospiti

 Lucio Rossi Cern

 

Ing. Lucio Rossi in diretta dall'Università della California, Berkeley che è la più antica e la più importante tra le dieci Università della California. Fondata nel 1868, il campus si trova a Berkeley, ed occupa circa 80 ettari, più un'area non sfruttata di altri 4 km² circa sulle colline di Oakland di fronte alla Baia di San Francisco.

il Professor LUCIO ROSSI che ricordiamo essere un piacentino è

Laureato in Fisica a Milano, è professore del Dipartimento di Fisica dell'Università di Milano, dove ha svolto ricerche su acceleratori e magneti superconduttori. Dal 2001 è al CERN di Ginevra, dove ha diretto i superconduttori e i magneti per il progetto LHC, il più grande strumento scientifico del mondo che ha portato alla scoperta del Bosone di Higgs. Ora dirige il progetto LHC ad Alta Luminosità, il progetto faro del CERN dei prossimi dieci anni. L. Rossi svolge anche una intensa attività di divulgazione scientifica con un interesse alla relazione tra scienza e tecnologia, certezza e verità.

E' già stato ospite di Spazio Tesla al V° congresso di Fisica e Medicina Quantistica della città di Piacenza nell'ottobre 2017 alla sala degli Arazzi del Collegio Alberoni (foto sotto)

 

 

In studio anche l'ingegner Giuseppe Ticchi del team scientifico di Spazio Tesla.

Negri Rossi Ticchi 2017

 

 

Ci collegheremo poi anche con l' ingegner Andrea Gadducci , Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in metodiche Quanto-Biofisiche, Co-Founder di Bio-t Tecnologie per la Vita S.r.l. – Da molti anni è impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie biomedicali e di strumentazioni innovative basate su principi di meccanica quantistica.

Nell’ambito, svolge consulenze specifiche presso primari ospedali, cliniche, centri polispecialistici e realtà mediche e terapeutiche.

E’ Relatore in diversi Convegni a carattere medico scientifico. Ha ideato, unitamente alla Dott.ssa Brengola, il Congresso Internazionale MEDCAM in tema di Medicine non Convenzionali, patrocinato da molte istituzioni

Ricordiamo che anche Andrea Gadducci è stato nostro ospite nel congresso di Fisica e Medicina Quantistica Citta di Piacenza del 2016

 

GADDUCCI

 

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95