MUORE CHI VUOLE incontro con Roberto Romiti

Locandina Conferenza Romiti 2020

 

 

MUORE CHI VUOLE! Ovvero: come cancellare la paura della Morte e vivere più leggeri!

 

 

14 MARZO ORE 21.00

c/o CASA DELLE ASSOCIAZIONI - VIA MUSSO, 3 PIACENZA

(ampio parcheggio interno)

 

 Clikka QUI e Iscriviti con Eventbrite

 

Il Dr. Roberto Romiti pensa che sorella Morte non si senta troppo bene!  Roberto Romiti

Roberto Romiti è un toscano piemontese di adozione; laureato in fisica, ha lavorato molti anni nella comunicazione (suoi sono alcuni dei marchi pubblicitari più conosciuti degli anni '70-'80 che hanno accompagnato i nostri Caroselli ed ancora oggi esistenti ed è stato anche editore con la BIS Blu International Studio.

Durante la sua attività di editore ha intrapreso anche quella di autore scrivendo una trentina di libri, ancora rintracciabili su Amazon, Macrolibrarsi e simili. Ironia della sorte, per non dare la colpa al Karma, è stato il primo ad intuire le insolite doti letterarie di Arcangelo Miranda, fondatore della casa editrice IO SONO Edizioni a cui oggi lui partecipa come autore. Abituato a sperimentare e verificare prima di scrivere, Romiti spesso riserva sorprese, trattando argomenti che spaziano nei più diversi ambiti con la rara capacità di semplificare le questioni più complesse.

Con Roberto Romiti è bene visitare spesso le sue pagine per vedere le novità

 

In Natura, non c’è niente che muore, ma tutto si trasforma! Eppure, fin da bambini, siamo atterriti e condizionati da questa ineluttabile e fatale signora.

 

In realtà, la Morte è un falso problema: La “paura” nasce dal fatto che, in genere, si identifica l’uomo con il solo corpo fisico. E se, invece, fosse che siamo un’anima/spirito immortale che abita in un corpo deperibile?

 

Cancellando la “paura” fiorisce il resto della vita da vivere, più leggeri e ottimisti!

Tunnel NDE 1