La Fisica per la vita

Locandina la fisica per la vita 2019

 

LA FISICA PER LA VITA 

SALUTE E MALATTIA ATTRAVERSO LA MEDICINA QUANTISTICA

LA BIORISONANZA E LA LUCE

DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019NOVOTEL MILANO NORD CA' GRANDA MILANO

INGRESSO GRATUITO

 

Medici, ricercatori e scienziati a confronto per spiegare le nuove frontiere della salute e della medicina con test diagnostici, prove pratiche ed esperimenti.

Aziende e prodotti per favorire il benessere a casa, nei luoghi di lavoro e gli amici animali. 

SAPORE del SAPERE

Elettromagnetismo, geopatie, malesseri dovuti a batteri o allergeni, a cattive abitudini o a inquinamento sono insidie pericolose e spesso sconosciute per la nostra salute!

L’eliminazione con tecnologie avanzate è oggi possibile con prodotti e servizi innovativi. L’epigenetica è una recente branca degli studi genetici che studia tutte le modificazioni ereditabili che variano l’espressione genica pur non alterando la sequenza del DNA.

La biofisica è la scienza che studia il formarsi e l’evolversi dei processi biologici negli esseri viventi (animali e vegetali) sulla base delle leggi e con i metodi della fisica. Con il termine “medicina quantistica” indichiamo un nuovo tipo di medicina che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.

Tutto questo, perchè l’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. Inoltre l’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza.

Tutto ciò che ci circonda influisce sul nostro organismo e quindi sul benessere generale, e merita di essere conosciuto e protetto, con strumenti o prodotti d’avanguardia che riuniscono queste discipline e realizzano soluzioni alla portata di tutti. Il 17 novembre potrete acquistarli direttamente in evento.

 

Relatori:

Aldo Cehic, Medico Odontoiatra socio SIKMO

Sergio Rosario Focone, laureato in Medicina e Specialista in Medicina Funzionale

Daniele Gullà, si interessa di Biocibernetica, Astrofisica, Elettronica e Spettrografia Uv

Giuseppe Rocca, autore di “Ritmi Circadiani e metabolismo”

Elio Sermoneta, Medico naturopata, kinesiologo, acque informate;

Piergiorgio Spaggiari, Laureato in Fisica e in Medicina e Chirurgia, Specialista in Medicina dello Sport

Sergio Serrano, Biofisico e Bioingegnere

 

Pr &Comunicazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Paola Piovesana - 393.8197424