5° Congresso Fisica e Medicina Quantistica - Le Prime Immagini

Acqua e Cosciernza

 

Si è concluso il Quinto Congresso di Fisica e Medicina Quantistica, quest’ anno dal titolo "Acqua e Coscienza l’interazione che Guarisce", patrocinato dal Comune e dall'Azienda Ospedaliera di Piacenza.

Altissimo l’afflusso dei partecipanti, alto il livello qualitativo e scientifico dei relatori, immensa l’emozione e l’entusiasmo che ha pervaso tutti, questo sta a significare che l’obiettivo di Spazio Tesla, l’organizzatore dell’evento, è stato raggiunto, si è creato quello che in fisica quantistica si può definire dominio di coerenza, fra tutti coloro che erano presenti.

Ci sono stati all’interno dell’evento oltre agli autorevoli relatori medici ed esperti, momenti di interazione con il pubblico realizzati con danza e ascolto di musica che hanno armonizzato ancora di più l’ ambiente e riaccordato le vibrazioni del corpo umano, che ricordiamo essere composto nella maggior parte di Acqua. Sala Arazzi 1

E’ stato ricordato, da più relatori, come già dalle ricerche del famoso scienziato giapponese Masaru Emoto sia stata evidenziata l’Acqua come veicolo per trasportare vibrazioni e frequenze all’interno del nostro essere, siano esse armoniche o disarmoniche. E’ stata quindi ribadita l’ importanza della connessione ad un pensiero che sia benevolo ed impregno di gratitudine ed amore, perché così l’acqua possa trasferire la stessa armonia in tutto il nostro corpo e nel Campo Quantico in cui siamo immersi.

Chiara Laura Ornella Sala Arazzi 

(sopra) Dr.ssa Sicari, Laura Groppi Dr.ssa Righi

I medici hanno portato le loro ricerche ed i loro concetti dimostrando come sia grande l’interazione tra mente corpo spirito e coscienza al fine di perseguire lo stato di benessere generale dimenticando la semplice assenza di malattia, termine ormai anacronistico nella nuova visione olistica della medicina e della cura.

La dottoressa Ornella Righi referente scientifico di Spazio Tesla auspica che questo possa ampliare la visione di molti altri medici che sono ancora fermi alla loro branca specialistica e crede che possa aiutare il medico a favorire la guarigione e portare il malato ad una condizione di benessere totale.

Il senso di questo V° Congresso dedicato al tema dell’acqua e della coscienza nella prestigiosa sala degli Arazzi presso il Collegio Alberoni di Piacenza ci ha dimostrato che si sta creando nel pubblico la massa critica consapevole ai temi trattati, ci ha confermato il Presidente di Spazio Tesla Alberto Negri

Negri Rossi Ticchi Sala Arazzi

La “mission” dell’Associazione, ci ricorda Laura Groppi coordinatrice dell’associazione, è quella di ampliare sempre più le conoscenze di tutti, al fine di promuovere il risveglio della coscienza.

Vi è stata anche la presentazione del progetto : l’Incanto di nascere a cura di Anna Chiara Farneti come intuizione alla ricerca e alla collaborazione “esplosa” durante l’edizione del 2016; progetto che si sta attivando nel reparto Neo Natale dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza attraverso il concetto delle vibrazioni del canto come strumento di riequilibrio dei bambini nati prematuri.

 

Organizzatori Sala Arazzi

Gli organizzatori hanno quindi affermato che: “La fatica è stata premiata da un risultato entusiasmante”. L’evento del 2017 ha unito sempre più persone interessate e competenti.

Questo ci conferma l’avvio verso un salto quantico per un nuovo paradigma trasversale a tutti gli aspetti della nostra vita...

 

Tesla Coil

 

(sopra) Il Presidente di Spazio Tesla Alberto Negri, lo Scienziato Prof. Lucio Rossi Fisico del CERN di Ginevra e l'Ing. Giuseppe Ticchi, posano sotto la scultura dell'artista Giuseppe Orsenigo "TESLA COIL INFINITO"

 

 

 

Servizio Fotografico a cura di Gloria Adelaide Ferrari

Ricordiamo che a breve saranno disponibili sia il Video del Congresso che le interviste ai Relatori

 

Dicono di noi - Radio Sound 95 Piacenza 24

Dicono di noi - Sportello Quotidiano

Spazio Tesla Team