La Bibbia Decifrata - Dal Salto nel Fulmine alla Luce Cosmica

La Bibbia Decifrata 2020 rid

Da San Luca 8,16-18

"Nessuno poi, dopo aver accesa la lucerna, la copra con un vaso, o la ponga sotto il letto, ma la metta sopra il porta - lucerna, affinchè coloro che entrano, vedano la Luce.

Poichè non c'è nulla di occulto che non venga infine manifestato, e nulla di segreto che non venga conosciuto e diventi palese"

AMEN !

 Leggo la mano per hobby da quasi cinquant'anni ed in questo tempo si è verificato tutto quello previsto. 

Ho lavorato come manager commerciale per quart'anni e dai miei clienti non ho mai ricevuto un isoluto; guardavo, senza farmene accorgere, la linea della fortuna dei miei clienti e sapevo cosa mi attendeva. Nel mio escursus rispetto ai testi sacri specialmente il sacro testo della Bibbia, ho visto quello che c'è dietro quelli che molti ritengono dei "Miti".

Per di più sul mio stemma (casato di famiglia) c'è un volto umano che osserva le stelle a significare alti ideali: qui ho intravisto le stelle, anzi, oltre...

l'Uomo è troppo poco pe essere opera di Dio. L'Uomo è troppo per essere opera della natura

(G. Hegel)

Se Heghel si poneva già questo problema, cosa dovremmo dire noi che conviviamo con le teorie degli Extraterrestri, degli Alieni, degli Incontri ravvicinati del Terzo Tipo ?

Guarnaschelli1Così lo scrittore Francesco Guarnaschelli introduce i suoi testi letterari con i quali interpreta La sacra Bibbia

 Il fulmine che attraversò il suo corpo di bambino su qulla sgangherata carriola, per un attimo lo ha connesso con la luce cosmica che apre alla via della conoscienza

Con una donazione di € 4,99 per BIBBIA DECIFRATA  in OMAGGIO riceverai anche BIBBIA DECRIPTATA - con il tuo gesto puoi sostenere l'attività di Spazio Tesla (per gentile concessione dell'Autore)

 

Bibbia Decriptata DFG

 

DONA ORA CLICCANDO NELL'IMMAGINE QUI SOTTO

Dialoga con l'Autore, puoi contattare direttamente Francesco Guarnaschelli all'indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Spazio Tesla Team