Partecipazioni Spazio Tesla

It from Bit Ventesima Puntata

Locandina It from bit 31 gennaio 2019

 

 

Giovedì 31 Gennaio si parlerà di

"Moneta Positiva"

Vuoi fare una domanda? 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

 Giovedì 31 Gennaio alle 20,30su Radio Sound
IT FROM BIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

 

 

 

Ospiti

 

 

Fabio Conditi 1

 

 

Fabio Conditi Ingegnere e scrittore di economia e moneta, Presidente dell'Associazione Moneta Positiva

Argomenti trattati: la sicurezza nazionale da un punto di vista economico, riduzione dello Spread, e parte utilizzo della sovranità monetaria e politiche economiche espansive

 


 

 

Giuseppe Ticchi Ingegnere e Responsabile Scientifico di Spazio Tesla. Giuseppe è da sempre appassionato alla Fisica Ticchi soloQuantistica, ha condotto per Spazio Tesla diverse ricerche in tal senso ed attivato la realizzazione di un team dedicato alla nuova Fisica, è inoltre studioso della nuova visione dell’Economia e molto attento anche alla parte Spirituale. La Scienza, la Spiritualità, l’Etica Sociale e l’Economia ora si possono integrare, e per Giuseppe questo è un obiettivo da perseguire con l’evoluzione del sistema monetario, ponendo l’accento su realtà, percezione e cambiamento, un approccio alternativo al cambiamento della società perché sia più equa e più giusta per tutti

 

 

 

 

 

 

Il tema della trasmissione It from Bit del 31 gennaio analizzerà il rapporto che c'è tra la società, l'economia e la moneta, ma con un approccio multidisciplinare, che analizzi l'argomento non solo da un punto di vista sociale, economico e monetario, ma anche da un punto di vista culturale, religioso, storico, umanistico, filosofico, psicologico etico e giuridico

La moneta continua da millenni a condizionare la nostra società e la nostra vita, ma è ancora un oggetto sconosciuto alla maggior parte delle persone, che addirittura ne hanno spesso un’idea completamente falsata e fuorviante.

L’obiettivo è quindi fare chiarezza e spronare il desiderio di conoscere la realtà delle cose oltre il velo offuscante di tutte le più svariate notizie che si trovano sia sulla rete sia attraverso i media.

La crisi economica che prosegue ormai da più di 10 anni, influenza tutti i sistemi, sui quali ha inoltre notevoli conseguenze, detto questo cercheremo insieme di individuare le soluzioni concrete e realizzabili, ma che oggi più che mai sono necessarie.

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95