Partecipazioni Spazio Tesla

Guarire il Karma

Locandina POMPAS Rev 01

 

 Seminario di regressione nelle Vite Passate  a cura di MANUELA POMPAS

alla Casa delle Associazioni

 

 

Manuela PompasManuela Pompas

Giornalista e scrittrice, è nata a Milano sotto il segno dell'Acquario, ma con radici mediterranee, profondamente sentite.


Ha discendenze greche e spagnole (il suo cognome deriva da Ponepax, porta la pace).
Redattrice di Gioia fino al 2000, negli anni '70 si è occupata soprattutto di spettacolo e ha svolto inchieste legate ai problemi femminili.

E’ considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica, affronta le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale).

Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.

Il suo fine, nello scrivere, non è quello di fare sensazione, ma di trovare le chiavi per scoprire il mondo interiore e trovare la via del benessere, per vivere meglio e connettersi con le dimensioni dello spirito.

Ha scritto più di 20 libri, tra cui "Siamo tutti sensitivi", "Medianità", "Reincarnazione, una vita un destino""Stress, malattia dell'anima", la Vita oltre la Vita.


E’ ipnologa e da oltre trent'anni conduce corsi di meditazione, regressione nelle vite passate, sviluppo della sensitività.  E’ fondatrice e direttrice della rivista on line Karma News