It from Bit Ventesima Puntata

Locandina It from bit 31 gennaio 2019

 

 

Giovedì 31 Gennaio si parlerà di

"Moneta Positiva"

Vuoi fare una domanda? 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

 Giovedì 31 Gennaio alle 20,30su Radio Sound
IT FROM BIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

 

 

 

Ospiti

 

 

Fabio Conditi 1

 

 

Fabio Conditi Ingegnere e scrittore di economia e moneta, Presidente dell'Associazione Moneta Positiva

Argomenti trattati: la sicurezza nazionale da un punto di vista economico, riduzione dello Spread, e parte utilizzo della sovranità monetaria e politiche economiche espansive

 


 

 

Giuseppe Ticchi Ingegnere e Responsabile Scientifico di Spazio Tesla. Giuseppe è da sempre appassionato alla Fisica Ticchi soloQuantistica, ha condotto per Spazio Tesla diverse ricerche in tal senso ed attivato la realizzazione di un team dedicato alla nuova Fisica, è inoltre studioso della nuova visione dell’Economia e molto attento anche alla parte Spirituale. La Scienza, la Spiritualità, l’Etica Sociale e l’Economia ora si possono integrare, e per Giuseppe questo è un obiettivo da perseguire con l’evoluzione del sistema monetario, ponendo l’accento su realtà, percezione e cambiamento, un approccio alternativo al cambiamento della società perché sia più equa e più giusta per tutti

 

 

 

 

 

 

Il tema della trasmissione It from Bit del 31 gennaio analizzerà il rapporto che c'è tra la società, l'economia e la moneta, ma con un approccio multidisciplinare, che analizzi l'argomento non solo da un punto di vista sociale, economico e monetario, ma anche da un punto di vista culturale, religioso, storico, umanistico, filosofico, psicologico etico e giuridico

La moneta continua da millenni a condizionare la nostra società e la nostra vita, ma è ancora un oggetto sconosciuto alla maggior parte delle persone, che addirittura ne hanno spesso un’idea completamente falsata e fuorviante.

L’obiettivo è quindi fare chiarezza e spronare il desiderio di conoscere la realtà delle cose oltre il velo offuscante di tutte le più svariate notizie che si trovano sia sulla rete sia attraverso i media.

La crisi economica che prosegue ormai da più di 10 anni, influenza tutti i sistemi, sui quali ha inoltre notevoli conseguenze, detto questo cercheremo insieme di individuare le soluzioni concrete e realizzabili, ma che oggi più che mai sono necessarie.

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95