“I LINK DELLA PSICHE E DELLA MENTE”

DANIELE GULLA 2

 

E' davvero con molto piacere, che ospitiamo un interessante articolo del Prof. Daniele Gullà, in tema di Risonanze e "Link" della Psiche, ovvero gli scambi energetici tra corpo e cervello..buona lettura

 

 

“I LINK DELLA PSICHE E DELLA MENTE”

Prof. Daniele Gullà 

 

 

La Mente e la Psiche sopratutto, sembrano generare dei "LINK ENERGETICI", o meglio, delle BIORISONANZE in varie parti del corpo in relazioe a stimoli e pensieri EUFORICI E DISFORICI, che si presentano con diverse intensità.

 

COLLEGAMENTI ENERGETICI TRA CERVELLO E CORPO

 

Sono di setremo interesse quei LINK che si generano tra il CERVELLO ed un CORPO, creando masse dense di ENERGIA STANZIALE su alcuna aree attivate da PENSIERI DISFORICI; PREOCCUPAZIONI, PENSIERI NEGATIVI e RICORRENTI, SITUAZIONI DI ANSIA, di STRESS CONTINUO PER MOTIVAZIONI PERSONALI, generano “PATTERN DI RISONANZA” specifici e personalizzati

Se questi collegamenti, sono permanenti o comunque persistenti, vanno a sovraccaricare e indebolire a livello energetico le parti corrispondenti facendole VIBRARE  ad una frequenza diversa da quella Naturale; perturbando l'equilibrio e la stabilità, fino all’OMEOSTASI dell’INDIVIDUO

Nel tempo, uno stato di instabilità energetica, potrebbe favorire stati INFIAMMATORI o processi DEGENERATVI.

Sappiamo esistere una relazione molto stretta tra ENERGIA e MATERIA, essendo la medesima sostanza (MATERIA=ENERGIA DENSA), per cui ne consegue che è meglio controllare se esistono questi “LINK EMOZIONALI”, dove si attivano e qual'è la  loro persistenza e forza.

Trattamenti Energetici, ad esempio come il REIKI, o pratiche affini come la MEDITAZIONE, possono AUMENTARE LA NOSTRA RESILIENZA e indebolire la forza di questi collegamenti Emozionali, che in alcuni casi, nosn si presentano più.

Uno studio in relazione tra la PSICHE, CERVELLO - EMOZIONI EVOCATE e corrispettive ZONE DI RISONANZA, è stato compiuto alla AALTO UNIVERSITY con risultati incoraggianti (vedi Fig.1), sottoponendo 701 persone a test Emozionali,  chiedendo loro di “ASCOLTARSI” nel corpo.

Il risultato è quello che osservate oggi, grazie ad una nuova tecnologia strumentale, questi collegamenti si possono osservare direttamente creando MAPPE AUTOMATICHE DELLE BIORISONANZE.

Si potrà verificare prima e dopo un trattamento, l'esito di questo processo, e vedere quanto la nostra Mente possa condizionare il corpo a LIVELLO ENERGETICO.

Un esepio di come uno stimolo EMOZIONALE DISFORICO possa creare “LINK CORPOREI” è visualizzabile in (FIGURE 2). Uno stesso stimolo è in grado di provocare ADDENSAMENTI di diversa intensità’ (colore) su diverse parti del corpo, che cambiano da soggetto a soggetto, perchè la risposta è sempre personale.

 

Energy Colors

 

Figura 1. Ricerche alla Aalto University. Mappe colorate a mano.

 

 

Un esempio di “LINK MENTALI” che si possono generare con Pensieri Negativi, osservazini eseguite con un  DEVICE INNOVATIVO basato sulla rilevazione dei campi ELETTROMAGNETICI UMANI, denominato “MIRA”.

 

 

 

 

 

 

Sotto Figura 2. Uno stesso stimolo emozionale può accendere pattern differenti in soggetti diversi

Emotional Energy Vision Project – MIRA Machine@.

 

Mira elettromagnetici umani

 info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.