L'Isola Sbagliata - Film

Giorgio Magrò

 

 

Il film “ L'isola sbagliata ” nasce dalla collaborazione del regista Giorgio Magarò, attivo da numerosi anni sul territorio pavese con la produzione di film e documentari a carattere sociale, l'attore e regista teatrale Roberto Corona e l'attore cinematografico Luigi Cori.

Girato quasi integralmente su un'isola del Po al largo di Monticelli Pavese e Chignolo Po, il film è un viaggio fantastico e intimista nell'amicizia e nella ricerca di se stessi, attraverso i sogni e gli incubi più profondi. Il fiume visto come un luogo di passaggio, che unisce e divide le vite degli uomini, l'isola come metafora del nostro mondo interiore e delle nostre relazioni.

L'isola sbagliata narra lo smarrimento di due amici e colleghi davanti alla sparizione della propria imbarcazione durante una breve sosta sull'isola. Questo naufragio inaspettato costringerà i due uomini a sopravvivere in attesa di aiuti che sembrano non arrivare, nonostante la breve distanza dalla riva.

Una situazione paradossale che si trasformerà in tragedia e dove i sogni sembrano inspiegabilmente prendere il sopravvento.

 

 

Guarda il Trailer e tutte le Info

 

 Locandina LIsola Sbagliata