Un Altro Mondo

 Un altro mondo poster

 

Pensiero

Realtà

Coscienza

Vibrazione

Tutto è Interconnesso, Tutto è Energia.

 

 

Abbiamo incontrato un altro mondo per un giorno a San Marino! Evento organizzato da Q Institute che è il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.

Il loro motto è:

Cambiare il Mondo, Partendo da Sé.

È stata una giornata molto interessante ed illuminante, Spazio Tesla ha partecipato portando le sperimentazioni che stiamo conducendo ispirati alla tecnologia del grande scienziato Nikola Tesla.

Il nostro banco di esposizione delle prove tecniche è stato letteralmente investito dalla curiosità delle centinaia di persone intervenute a questa evolutiva manifestazione.

L’ipotesi della free Energy come Tesla la concepiva e soprattutto con il fine ultimo al quale lui si rivolgeva, ovverocon la sua immaginazione vedeva un mondo in cui tutti gli uomini potevano ricevere energia gratuita e illimitata è uno degli aspetti sui quali il nostro gruppo si sta prodigando.

Q Institute, da diversi anni impegnato nel risveglio della consapevolezza è in sintonia con tutto quello che Spazio Tesla cerca di promuovere dal 2013 e soprattutto è connesso alla meritevole volontà di ricercare condizioni e soluzioni per migliorare la vita sul nostro Pianeta Terra come anche Tesla desiderava profondamente nel suo lavoro scientifico e di ricerca.

Stimolante la tavola rotonda finale condotta dal Dr. Enrico Caldari di Q Institute che ci ha visti inseriti in un contesto prestigioso assieme all’economista Prof. Rino Baccile, al Fisico e Medico Prof. Piergiorgio Spaggiari, al Dr. Marco Fincati di Q Institute esperto in Scienze Statistiche, al Dr. Emiliano Toso Biologo e Compositore, ed il Regista Thomas Torelli autore del Film "Un Altro Mondo."

 

 

Q Institute

Un Altro Mondo

 

 

In Lak’ech