X-Files e la CIA

Molder Scully1

 

I tempi sono sempre più maturi, tant'è che anche la Cia he deciso di "riutilizzare" i Media per pubblicare i suoi 'X-Files' declassificati, concedendo al pubblico la possibilita' ufficiale di guardare come furono condotte le indagini dell'Agenzia per la Sicurezza, sugli Ufo e gli Alieni fra il anni 1940 e gli anni 1950.


La Cia sul proprio sito internet cita ''Guardate i nostri X-Files"

Così l'ufficio stampa evidenzia: Abbiamo deciso di mettere in evidenza alcuni documenti che sia gli scettici sia coloro che credono' negli Ufo ''troveranno interessanti'', dividendo i documenti in due categorie.

Ispirandosi alla serie tv di successo 'The X-Files' ed ai suoi protagonisti gli agenti Fox Mulder e Dana Scully, la Cia ha diviso la pubblicazione dei documenti proprio in base ai due personaggi: alll'agente Mulder i dossier per cercare di persuadere gli altri sull'esistenza di attivita' extraterrestre, alll'agente Scully invece quelli per offrire spiegazioni scientifiche sull'esistenza degli Ufo.

 

Ufo Puerto Rico

 

Rileggendo la motivazione con la quale la CIA ha deciso di utilizzare ancora una volta l'industria Holliwoodyana per far pervenire certe notizie alle masse, vien da pensare che il "passaggio" ...sia gli scettici sia coloro che credono' negli Ufo... sia alquanto curioso (ma se fino a ieri anche la CIA diceva che gli UFO NON esistono) ...

 

ufo antico anni50

 

A memoria di cronaca, è di alcuni mesi fa il tam tam mediatico "U2"..risalente agli anni '50, noi di Spazio Tesla, abbiamo dedicato l'articolo ERAVAMO NOI, quando a seguito di ripetuti avvistamenti di OVNI, l'apparato di Intelligence aveva fermamente dichiarato che gli avvistamenti anomali non erano altro che aerei militari (U2) in volo sugli spazi aerei del Nord Europa, i quali emanavano luce solare riflessa da cristalli di ghiaccio.

 

U 2

 

E quelli che si vedevano nelle altre parti del mondo cos'erano ?

 

scully and mulder in the x files

 

CIA Declassifed X-Files 1949-1953

 

Buona visione con la nuova serie X-Files - La Verità è ancora là fuori...

 

Fonti: Cia, Ansa, yournewswire.com, Cun, Panorama

 

Alberto Negri