Sei Luglio 2013 Una Giornata Speciale

Per il Team di Spazio Tesla, la giornata del 6 Luglio 2013 è stata e resterà una giornata speciale da segnare sul calendario..

 

Fin dalle prime ore della mattina l'atmosfera che si è respirata alla Madre Pietra di Bobbiano di Travo - Val Trebbia - Pc è stata pregna di energia positiva.

pietra 2013-9

Due appuntamenti in agenda, il primo con  Pietra Perduca che ci ha ospitato per le misurazioni energetiche ed in serata con la giornalista Sabrina Pieragostini, solare caporedattore di Italia Uno, volto noto del Teleschermo giornalistico di Mediaset, nonche affabile ricercatrice delle tematiche di confine con il suo sito Extermamente. 

 

Pietra Perduca è quella piccola pietra "figlia" della Parcellara, imponente espressione ofiolitica che svetta al centro della splendida Val Trebbia nel comune di Travo (Pc); assieme a Giancarlo Chiesa arriviamo alle pendici del dirupo in mattinata con la consapevolezza e la discrezione che Perduca ci permatta di "misurare" la sua Energia Tellurica e Cosmica.

 

Assieme a Giancarlo webmaster di Spazio Tesla ed allievo di Radiestesia dell'associazione AIR di Milano che studia le discipline legate alla Radionica link, abbiamo iniziato le ricerche in campo energetico in uno dei luoghi ritenuti dagli studiosi di misteri e dagli storici tra i più mistici al Mondo link, a seguire gli interessanti risultati ed i metodi utilizzati per le analisi.

Le foto rappresentano alcune zone significativamente più "energetiche" della Perduca,

  • Zona ai piedi del sagrato di S.Anna verso la Pietra Perduca Dir. Nord 80.000 U. Bovis (altissima)
  • Sagrato S.Anna posizione a Destra dell'ingresso 30.000 U. Bovis
  • Vasca Superiore 30.000/40.000 U. Bovis
  • Vasca Superiore 30.000/40.000 U. Bovis la misurazione oscillava per l'influsso del Sole vista l'ora (12 circa) *
  • Fontanino Acqua ai piedi di S. Anna 15.000 U. Bovis 

 

* Nella disciplina della Radionica è preferibile effettuare le misurazioni lontano dalle ore centrali, perchè l'Energia Magnetica del Sole potrebbe falsarne i valori. (dati accademici)

 

Vibrazioni Energetiche alte a Perduca, gli strumenti utilizzati da Giancarlo sono il Pendolo abbinato al Biometro di Angstrom e due bacchette di rame curvate a 90° per la ricerca dei flussi energetici (tellurici e cosmici). 

 

Come si potrà notare dalle foto, in tutte le analisi compare la scala BOVIS, per i non addetti ai lavori va detto che tale scala permette a tutti gli operatori di interpretare lo stesso linguaggio quando si parla di percezioni energetiche. 


 

Marco Umberto Verzella ha aperto la serata alle pendici della Pietra Parcellara con un escursus delle attività svolte da Spazio Tesla nell'anno 2012; conferenze e ricerche in un anno "speciale" per noi abitanti della Terra..il video "Un Anno di Spazio Tesla" confezionato da Giancarlo Chiesa, ha emozionato il pubblico presente. 

 

In attesa dell'ospite speciale della serata, è stata la volta del libero ricercatore Massimo Vetrugno, protagonista nella passata edizione del ciclo Contact della Conferenza tenutasi la scorsa estate sempre alla Madre Pietra "Ambiente ed Energia".

 

Anche quest anno, Massimo si è cimentato in piccoli esprimenti seguendo gli studi di Nikola Tesla eseguiti in sicurezza, nel campo della Free Energy.


 

Ore 22 circa..Un ospite speciale per noi di Spazio Tesla e per il folto pubblico... Bella, Solare, Preparatissima - con noi la giornalista Sabrina Pieragostini "strappata" dai teleschermi di Italia 1 - Mediaset che ci ha omaggiato della sua presenza portandoci per mano con piglio deciso tra le sue entusiasmanti ricerche di confine intitolate "Alla Ricerca dell'Impossibile".

Due ore immersi in un altro Mondo..ed è stato proprio così, Sabrina ha parlato degli incontri con l'Ing. Robert Bauval ed Andrew Collins, due mostri sacri della ricerca sulle origini dell'Uomo, sulle antiche religioni e sulla criptica civiltà Egizia.

Ci ha fatto rivivere la semplice ma nel contempo affascinante giornata trascorsa in America nella dimora del grande Zecharia Sitchin , un ricercatore che viveva lontano dai riflettori e dai computers, ma che ha portato alla ribalta del Mondo intero, la civiltà Sumera ed i legami di questo antichissimo popolo ed il Pianeta Nibiru link

Trascorre il tempo ma non ce ne accorgiamo, Sabrina è un vortice di affascinanti notizie, tra un video intervista e l'altro, giungiamo a quello che possiamo definire uno dei casi più coinvolgenti in assoluto al Mondo..il "Caso Amicizia" link.

Al limite dell'incredibile..una storia di Ufo ed Esseri Ultradimensionali che a partire dalla metà degli anni '50 hanno interagito in modo benevolo e costruttivo con noi Terrestri nelle Marche; a corroborare la bellissima storia ci sono i racconti vividi dei testimoni che hanno coinvolto la platea di Madre Pietra  con passaggi a tratti commoventi.


  

Una serata indimenticabile, carica di Energia Positiva che ha visto il conferimento del titolo di Socio Onorario del Gruppo Spazio Tesla all'amico scienziato ricercatore e giornalista Dr. Giorgio Pattera responsabile settore analisi scientifiche del CUN-Italia nonchè Vice Presidente del Centro Culturale di Ricerche Esobiologiche Galileo Parma.


 

 


 

 Superiamo abbondantemente la mezzanotte senza la parvenza del passar del tempo, ma quassù alla Pietra Parcellara è sempre così.....il coinvolgente video di Knate Myers girato dalla ISS saluta e ringrazia tutti gli intervenuti, un GRAZIE particolare a Laura Groppi per aver curato la produzione di questa conferenza, a Giancarlo Chiesa per l'Editing, a Matteo Bettini per le riprese Video, a Stefano e Marina Bentivoglio di Madre Pietra per la cortese ospitalità, ed ancora a Marco Umberto Verzella, Massimo Vetrugno, Giorgio Pattera e..

 

Grazie a Sabrina Pieragostini.. alla prossima puntata di Alla Ricerca dell'Impossibile...

 


 

Video

 

Contributo a Sabrina

 

  

 

Video della serata