Energia ed Evoluzione

di Marco Umberto Verzella

sabato 10 novembre 2012 - Sala Giordano Bruno - PIacenza

 

  C'e' stata una buona affluenza di pubblico, nonostante la pioggia, e la partecipazione
   in termini di interventi e di interesse e' stata alta.

 

 

Gli argomenti trattati erano :

* Tipi di energia esistenti e nuove forme di energia.

* Approfondimenti sulle trasmissione di energia di tipo psichico correlata a fenomeni inspiegabili  dalla scienza ufficiale.
* Consapevolezza, liberazione dell'Uomo e attivazione delle sue immense potenzialita' di natura Divina.

* Importanza della presa di coscienza dell'uomo di queste forme di energia strettamente correlate  con la sua Evoluzione Coscienziale.

 

 

 

 

 

 le slide proiettate durante la serata

 www.misterocosmico.it

Marco Verzella

 

p.s.: i video contengono brevi spot pubblicitari inseriti dal fornitore dello streaming.

 

 


 

 

 

 

La serata del 10 Novembre ha aperto nuovi orizzonti che abbinano l'Energia all'evoluzione Umana.

 

Il relatore, studioso dell'argomento da anni, ci ha dato una minuziosa disamina di come il nostro DNA funzioni d'antenna e si sintonizzi con tutta l'Energia che ci circonda... anzi,  pare che noi Umani e questa Energia, siamo un Tutt'uno.

 

Partendo dai primordi quando l'Uomo utilizzava e sperimentava il Mondo al di fuori di Lui attarverso i cinque sensi, siamo  arrivati ad ipotizzare il Sesto Senso che oggi più che mai è sperimentato da molte persone e che potremmo azzardare definirlo il nostro Primo Senso.

 

l'intuizione sembra che sia alla base di questo Sesto-Primo Senso.

 

I metodi di studio scientifici fin'ora espressi e conosciuti, sembra stiano divenendo anacronistici; la Fisica Newtoniana come ci hanno insegnato e come ancora insegnano a livello scolastico, probabilmente entro breve tempo subirà una radicale trasformazione.

 

La Fisica Quantistica sarà deputata al cambiamento epocale, di cui ora stiamo percependo le prime sensazioni.

 

Marco Umberto Verzella che da tempo si sta concentrando su questi temi e non solo, oltre allo studio individuale, sta cercando di divulgare questo messaggio-conoscenza che solo a pochi ora è concesso, non a caso il nostro Gruppo Spazio Tesla in memoria al famoso scienziato Nikola, già detentore di questa Scienza, sprona e sensibilizza l'impegno di tutti coloro che come Marco cercano di aprire il varco all'evoluzione coscienziale.

 

Il Team di Spazio Tesla ringrazia Marco e tutti i partecipanti alla serata, dove Energia Positiva, Empatia e desiderio di crescita e conoscenza sono state protagoniste dell'evento.

 

A breve verranno pubblicate sul sito le interessanti riflessioni anonime inerenti l'argomento, raccolte a mezzo feedback al termine della conferenza.

Laura Groppi