NWO - Triskele

NWO-triskele2 w

E' mia intenzione ringraziare, seppur con qualche giorno di ritardo, ma si sa...il tempo è tiranno e comunque avevo già provveduto a farlo verbalmente e di persona, tutte le persone convenute alla piacevole serata di venerdì 12 Ottobre alla Libreria Triskele in occasione della mia relazione alla conferenza sul Nuovo Ordine Mondiale. Un grazie ai responsabili di Spazio Tesla, in particolare ad Alberto e Laura che mi hanno invitato, nonchè ai proprietari della libreria che ha ospitato l'evento. Ultimi, ma non ultimi in considerazione tutte le persone che hanno partecipato, rendendo la serata molto interessante con pertinenti domande ed alimentando la discussione ed i contenuti. Serata che infatti dall' orario d'inizio, le 21, si è protratta fino a mezzanotte inoltrata.DSC06313 w

Non mi stancherò mai di ripetere come, grazie ad eventi come questo ed all' interesse verso argomenti che sono eufemisticamente "poco divulgati" dalla comunicazione cosiddetta "mainstream" è possibile non far chiudere a tutta la popolazione occhi ed orecchie su questioni assai importanti che ci coinvolgono e ci coinvolgeranno condizionando sempre di più le nostre vite. Argomenti che, oramai è sempre più evidente sono letteralmente censurati alla maggioranaza della popolazione. 

Interessarsi a certe tematiche non vuol dire essere dei pazzi complottisti, ma semplicemente aprire gli occhi verso segnali che ci passano e ci fanno passare sotto al naso e  che, obnubilati dal vortice della nostra cosiddetta "vita moderna"  spesso non riusciamo più a cogliere. 

Io vorrei semplicemente mettere in pratica, portando le mie opinioni e le mie impressioni frutto delle mie ricerche, davanti agli occhi della gente che vuole liberamente partecipare ed ascoltare  ciò che ho da dire, una massima ancora poco conosciuta ma di rara efficacia informativa: "SI PUO' INGANNARE QUALCUNO PER SEMPRE O TUTTI PER QUALCHE TEMPO...MA NON SI PUO' INGANNARE TUTTI PER SEMPRE.NWO-triskele w

Il mio stimolo è semplice ma efficace. Leggere, confrontare le informazioni, valutare l'attendibilità, trovare gli indizi, se non le prove che ci possano togliere dall' oblio della massificazione e dell'ignoranza in cui le èlite del potere mondiale vogliono constantemente tenerci. Orwell con 1984 ci ha insegnato che vogliono dominarci come in una "fattoria degli animali" un mondo di consumatori e non di cittadini. Ribelliamoci!

Prossimamente con i responsabili di Spazio Tesla parleremo anche di altre tematiche, più specifiche, ma non avulse dall' argomento generale già trattato. La revisione controinformativa sull' 11 Settembre...vera data pietra miliare dell' Era Storica che stiamo vivendo e, successivamente, la questione della fine delle risorse energetiche tradizionali che hanno mantenuto la nostra civilizzazione come l'abbiamo conosciuta negli ultimi decenni dell' era industriale. Con le contromisure per affrontare la nuova imminente Era che ci aspetta. 

Un caro saluto.

DSC06312

Luca Podestà

Video NWO di Alberto Negri e Matteo Bettini