#spazioteslalanuovaforma - Alessio Andreoli

spazioteslalanuovaforma Alessio Andreoli

 

Le Pieghe delle Probabilità

Alessio Andreoli

Nasce a Schivenoglia MN nell’Aprile 1955 da papà maestro e mamma casalinga. Passa la gioventù in questo piccolo paese di campagna, dopo il diploma di perito meccanico ed il militare in artiglieria inizia a lavorare per una multinazionale Americana che fa imballaggi per alimenti (lattine due pezzi in Al per soft drink) .

Per 43 anni resta in questa azienda incominciando come meccanico in turno per passare da supervisore di reparto a Engineering manager, production manager concludendo la carriera come Customer fulfillment manager.

A riposo "forzato" dal Gennaio 2019 si è dedicato ad approfondire i dettami della Meccanica Quantistica, ha due figli ed un fratello più anziano.

Attualmente vive in un piccolo paese di provincia nel basso veronese e collabora con l’amico d’infanzia artista Remo Scaravelli Gufò, il suo video "d'autore" caratterizzato dalla ripresa volutamente a metà (allo spettatore il compito probabilistico Quantistico della visione dell'Intero) s'intitola "Le Pieghe delle Probabilità"