Avvistamenti

28 Febbraio 2015 - Corso di Comunicazione Multidimensionale Consapevole

CorsoComunicazioneVerbaleConsapevole 

 

Spazio Tesla è lieta di presentare il corso di "Comunicazione Consapevole Multidimensionale"

con Carmine Benintende

 

 

COMUNICAZIONE CONSAPEVOLE Multidimensionale

28 febbraio 2015

dalle 09.30 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 18.00

Centro Congressi Galileo Gariga di Podenzano

via Galileo Galilei 3

 

 

Laboratorio di Comunicazione  e Crescita Personale

Carissimi amici, Spazio Tesla vi invita all'appuntamento con il laboratorio di Comunicazione Consapevole Multidimensionale condotto da Carmine Benintende (trainer PNL) presso la sede operativa di Spazio Tesla: Centro congressi Galileo, via Galileo Galilei, 3, Gariga di Podenzano (PC) 

Una giornata dedicata ai principi base della comunicazione efficace, etica ed ecologica apprendendo gli strumenti necessari per realizzarla.

Si metterà il focus anche sulla strategia idonea a promuovere il raggiungimento dei propri reali desideri ed obiettivi.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o al numero di telefono:
347.4875534
Visitate il nostro sito: www.spaziotesla.it
e la nostra pagina facebook:https://www.facebook.com/SpazioTesla

 

Un percorso per far conoscere e comprendere quanti tipi di comunicazione un essere umano è in grado di praticare e sviluppare, ed anche di metterli in pratica. Queste conoscenze saranno sviluppate, alla luce delle più recenti scoperte delle scienze, (psicologia, sociologia, fisica quantistica, neuro-psicologia, neuro-biologia, etc.) per fare una “salto quantico” nelle relazioni  focalizzando i desideri della propria vita realizzandoli consapevolmente anche alla luce di alcune peculiari “leggi” spirituali inserite  ed enunciate nei testi sacri di più culture.

 

Argomenti: breve storia della Comunicazione, quali sono i principi della Fisica Quantistica su cui si basa la comunicazione, quale è lo scopo della comunicazione, quali sono gli elementi strutturali sul funzionamento della comunicazione -relazione, quali sono i canali di accesso della percezione ed il principio tripartito della comunicazione. 

PNL: cos'è e quali le finalità

Costruire gli obiettivi: come agire scoprendo gli elementi che ci condizionano, come definire un obiettivo, l'importanza dei valori e delle credenze, la via della consapevolezza.

METODOLOGIE UTILIZZATE:

- Lezione frontale

- Esercitazioni di gruppo

- Improvvisazione

- Meditazione

Il laboratorio è rivolto agli adulti di tutte le età e non sono necessarie esperienze pregresse. E’ necessario indossare un abbigliamento comodo e calze per lavorare senza scarpe. 

Conduttore: Carmine Benintende 

carmine

 

 

Per la partecipazione all'intero percorso è previsto un contributo di 60 euro, comprensivo di tessera a sostegno delle attività di Spazio Tesla valida per l’anno 2015

 

 

24 Gennaio 2015