It from Bit - NDE Settima Puntata

Locandina It from bit 19 aprile

 

Giovedì 19 Aprile si parlerà di NDE

 

 

Il tema dell' NDE Near Death Experience (esperienze di premorte) è un fenomeno che può succedere nella vita ordinaria di noi esseri umani che per un attimo ci porta al di là del tempo e dello spazio dove poter incontrare quello che si ipotizza essere la pura coscienza

I fenomeni vissuti e raccontati di persona dalla voce diretta delle testimonianze rappresentano una preziosa risorsa dalla quale la comunità medico-scientifica può attingere per sviluppare importanti ipotesi e riflessioni.

Oggi la Fisica dei Quanti potrebbe portarci tanti agganci scientifici sull’argomento, pensiamo ad autorevoli ricercatori di fama internazionale tra cui il dottor Jean Jacques Charbonier che è stato nostro ospite al 3° Congresso sull’NDE, che da anni svolge meticolose sperimentazioni nel campo.

Le sue ricerche validano la sua ipotesi all'avanguardia, cioè l'esistenza di una "Coscienza Intuitiva Extraneuronale": una forma di coscienza dislocata non prodotta dal cervello. 

Saranno presenti in trasmissione Amanda Castello che ha seguito di persona le ricerche del dottor Charbonier, la giornalista di Italia 1 Sabrina Pieragostini che ha dedicato parecchie indagini a tale fenomeno e la film maker Lara Peviani che ha prodotto un video che raccoglie diverse testimonianze dirette di esperienze di NDE.

 

 

Vuoi fare una domanda? 

Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Quanti la Materia l'Energia e la Coscienza

Le nuove conoscenze della Fisica del Terzo Millennio, Fisica e Medicina Quantistica al servizio del benessere del nostro Pianeta

Giovedì 19 Aprile alle 20,30 su Radio Sound ritorna 
IT FROM BITI quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.


Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso

“Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce

 

 

Ospiti

 

Lara PevianiLara Peviani è videomaker e fotografa professionista. Lavora come operatore e montatore freelance per la casa di produzione Openeyes Film Srl, specializzata in documentari, video istituzionali, servizi foto e video per conferenze, congressi e fiere. Realizza documentazioni video e fotografiche di ricerca personale e, nello specifico del nostro evento sulla fenomenologia dell’NDE, ha realizzato una approfondita ricerca e raccolta di testimonianze in un video-documentario.

 

 

Amanda Castello

 

 

 

 

Amanda Castello E’ giurista e formatrice in cure palliative, accompagnamento e supporto al lutto. Specialista in sviluppo personale, EFT expert Italia, Counselor Simonton Foundation. E’ fondatrice dell’Associazione Paulo Parra per la Ricerca sulla Terminalità, A.R.T. onlus che si impegna ad aiutare il malato grave, i suoi cari e le persone che vivono un lutto. Da anni si occupa di ricerca sulla fine della vita ed N.D.E. collaborando con esperti di vari paesi per lo sviluppo delle conoscenze scientifiche in questo ambito. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni che hanno ricevuto importanti riconoscimenti in Italia e all’estero.

 

 

Sabrina Pieragostini

 

 

Sabrina Pieragostini Laureata in Lettere Antiche, giornalista professionista dal 1996, Caporedattore di Studio Aperto, la testata giornalistica di Italia 1. Si interessa da anni di misteri,  temi di confine e fenomeni paranormali. Su questi argomenti ha curato alcuni speciali tv e ha più volte collaborato con la trasmissione Mistero di Italia1. Ha pubblicato l'e-book Misteri 2013 (Mondadori). Da diversi anni realizza convegni su questi argomenti, la serie da lei ideata è intitolata " Figli delle Stelle "e nell'ultima edizione del 2017 ha affrontato il tema dell'NDE con testimoni diretti, esperti e scienziati ricercatori della fenomenologia. www.estremamente.it

 

 

 

 

 

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri

Vuoi fare una domanda? 
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici anche su facebook

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

RADIO SOUND 95